NanoSpeed è la prima moto per bambini che riesce a raggiungere i 8 km/h. Chi l’ha provata non se ne stacca più a differenza delle lente moto tradizionali che vengono abbandonate dopo poco.
Sarà per la velocità, sarà perché chi ci sale sopra ha davvero l’impressione di essere su una moto, resta il fatto che NanoSpeed è la moto più divertente in commercio.
Abbiamo creato la NanoSpeed pensando che sarà utlizzata da bambini dai 4 anni appena compiuti fino ai 9 anni. Ecco perché siamo stati attenti ad ogni particolare per garantire la massima sicurezza a chiunque la utilizzerà.
Online e nei negozi è possibile trovare decine di modelli di moto per bambini elettriche, esteticamente anche diverse tra loro, alcune più belle e accattivanti, altre più semplici, quello che tutte hanno in comune è la “Lentezza”. Una moto per bambini tradizionale non va oltre i 3 km/h., e si sa, ciò che porta il bambino a divertirsi è l’impressione di fare qualcosa da “grandi”, come andare in una moto veloce.
Per un bambino di 2 o 3 anni appena compiuti magari può anche andar bene, ma per un bambino di 4, 5 o 6 anni, quanto può essere divertente andare su una moto a una velocità corrispondente alla metà del passo d’uomo?
Una moto non divertente, finirà nel cumolo di giochi inutilizzati dopo pochi giorni. Perchè questo avviene? Gli piscologi rispondono: Per i bambini, anche i più grandi, inizialmente giocare vuol dire “scoprire”, una volta aver conosciuto e “scoperto” il gioco, se esso non diverte e non è stimolante si passerà ad altro.
Ecco perchè una moto per bambini tradizionale può sorprendere il bambino lì per lì, nonostante dopo pochi giorni finirà nel cimitero dei giochi inutilizzati.
Una moto tradizionale di solito ha delle rotelle di plastica (molto fragili) removibili, quello che però non ti dicono è che NON possono essere rimosse davvero. Di fatto una moto a 3 km/h senza rotelle non resterebbe “in piedi” e porterebbe il bambino a perdere l’equilibrio e a cadere. Le tradizionali moto per bambini inoltre non hanno le sospensioni e altri dispositivi di sicurezza per il confort e la sicurezza del bambino.
NanoSpeed è la prima moto elettrica creata appositamente per i bambini dai 4 anni in su che vogliono divertirsi davvero e vivere momenti adrenalinici e unici nel suo genere.
NanoSpeed non finirà tra i giochi abbandonati, abbiamo lavorato a lungo per progettare una moto che possa continuare a offrire continui stimoli e divertimenti. NanoSpeed raggiunge i 8 km/h grazie al suo particolare motore brushless da 45W, le rotelle in acciaio inox sono removibili per regalare al bambino continui obiettivi da raggiungere, è per questo che nessun bambino riuscirà mai a staccarsi da questa speciale moto.
E’ stata creata pensando che sarà usata da bambini dai 4 ai 9 anni, è per questo che abbiamo inserito diversi dispositivi di sicurezza come le Sospensioni e i componenti più importanti in vero acciaio inox. L’acceleratore è a mano e al bambino sembrerà di essere su una Vera Moto. Senza però benzina e senza patentino, in completa sicurezza.
Gli altri produttori e venditori di moto per bambini Non vorrebbero che tu le leggessi…
Ricevile subito via email ==>
Quanto può valere NanoSpeed ed esistono alternative? L’unico prodotto sul mercato che raggiunge e supera di gran lunga la velocità della NanoSpeed sono le Mini-moto. Piccoli Motorini che arrivano a costare anche 2500-3000€
La NanoSpeed a differenza delle mini-moto non ha un vero motore, non richiede nessun tipo di patentino e non necessita di alcuna formazione.
Inutile nascondere inoltre che le mini-moto a benzina sono oggetti molto pericolosi a differenza della NanoSpeed che è progettata per far divertire in completa sicurezza ogni bambino. E’ infatti molto facile trovare online centinaia di articoli come questo:
La NanoSpeed non è fatta per fare gare di velocità, la NanoSpeed è fatta per divertirsi. 8 km/h è la velocità massima raggiungibile, ma basta lasciare anche solo per un attimo l’acceleratore e rallenterà velocemente. A differenza delle mini-moto non ha un vero motore, il funzionamento che la porta a muoversi NON è quello di una vera moto (come per le mini-moto), ed è questo che consente un uso semplice e sicuro.
Non è possibile “prendere troppa velocità” con la NanoSpeed, come non è possibile perdere il controllo. Si lascia l’acceleratore a mano ed essa rallenta immediatamente fino a fermarsi.
La NanoSpeed è costruita per essere utilizzata con semplicità e sicurezza da bambini. Abbiamo creato la moto per bambini più divertente sul mercato senza però dimenticarsi nemmeno per un attimo della sicurezza, rendendola perfino più sicura di una lenta moto per bambini tradizionale.
Dove è possibile usare la NanoSpeed? La NanoSpeed è costruita pensando che sarà utilizzata sia in piccoli spazi come piccoli giardini o piazzali, che in spazzi più grandi come parchi o piste. Le particolare ruote permettono il funzionamento su qualsiasi superficie, perfino su superfici irregolari o non asfaltate.
Domande? Chiamaci allo 06 4040 5940
Una vera garanzia: Per 2 anni Ritiriamo, ripariamo, e rispediamo Gratis la tua moto per qualsiasi problema o difetto coperto da garanzia, e se necessario sostituiremo la tua NanoSpeed con un altra nuova di zecca, non ci appiglieremo ai dei graffietti per farti pagare la riparazione come abbiamo visto fare da altri marchi…
[bg_collapse view=”button-orange” color=”#4a4949″ icon=”arrow” expand_text=”Leggi di più sulla nostra Garanzia ” collapse_text=”Nascondi” ]
Prima di lanciare questo prodotto abbiamo analizzato attentamente il mercato e ci siamo accorti che allo sfortunato acquirente a cui capita un prodotto difettato o che si danneggia dopo qualche mese (che aimè non è raro con alcuni marchi), diventa Impossibile far valere la Garanzia o addirittura è necessario spendere dei soldi per far valere questo diritto.
Questo avviene perché chi vende il prodotto, non essendo il produttore ma un semplice rivenditore, non ha possibilità di riparare il prodotto o sostituirlo in modo diretto, e si appoggia a Brand che non ne vogliono sapere di ritirare, riparare, rispedire e a volte sostituire il prodotto.
NanoSpeed non vuole lasciare nessun bambino senza il suo divertimento preferito, ecco perché offriamo 2 anni di Garanzia Express, non una semplice garanzia: Se tra 1 anno la moto avrà un problema, la ritireremo Gratis, la ripareremo in 24 ore, e la rispediremo Gratis. NON ci saranno costose spese di spedizione e ritiro da pagare, la riparazione o sostituzione avverrà SEMPRE e sarà immediata, NON ci appiglieremo in nessun modo a qualche graffiato pur di far pagare il cliente, come abbiamo visto fare.
[/bg_collapse]
Una volta arrivata la tua NanoSpeed hai 15 giorni per lasciarla utilizzare al tuo bambino quanto vuoi. Se non gli piace, non si diverte o per qualsiasi motivo non sei soddisfatto, ti basta comunicarcelo, mandiamo un corriere espresso a ritirarla Gratis e senza far domande ti rimborsiamo immediatamente l’intero importo speso, anche se utilizzata e graffiata
Le testimonianze vengono richieste dopo 3 giorni dalla consegna di ogni acquisto, al momento il giudizio complessivo è di: 9,2/10
Roberto Luppino
Frosinone (RM)
Avevo paura fosse troppo veloce per mio nipote di 4 anni, alla fine invece per quanto veloce risulta comunque molto sicura e stabile. Lui si diverte e non se ne vuole staccare più. Felicissimo della scelta, soldi spesi bene. Probabilmente non adatta al cuginetto di 3 anni appena compiuti, ma la faremo provare anche a lui.
Antonella Rocca
Firenze (FI)
Il costo mi sembrava leggermente alto, ma alla fine viste le testimonianze e la possibilità di reso gratuito,mi sono decisa. Arrivata la moto ho capito che il costo è anche basso rispetto al valore reale del favoloso prodotto, al livello estetico, di funzionalità e di guida. Nulla in confronto all’altra moto per bambini che avevamo che di fatto era rimasta inutilizzata dopo poco. Il mio nipotino di 6 anni è felicissimo e lo sono anche io. Grazie!
Luca Cirillo
Napoli (NA)
la mia bambina di 6 anni aveva già una macchina, ma ha smesso di usarla perché effettivamente risultava per lei un po’ noiosa data la velocità molto bassa. Mi sono rispecchiato nelle parole del sito e ho quindi deciso di comprare la NanoSpeed. Nulla da dire, 100% soddisfatto della scelta, la bambina ancora la usa con le rotelle, ma pian piano proveremo a toglierle. Prodotto esteticamente molto bello e visibilmente resistente e duraturo.
[bg_collapse view=”button-orange” color=”#4a4949″ icon=”arrow” expand_text=”Guarda le Foto ” collapse_text=”Nascondi” ]
[/bg_collapse]
Lascia ora l’email qui sotto e scopri le 7 “verità” sulle Moto Elettriche per Bambini che gli altri produttori e venditori non vorrebbero farti sapere.
Scoprile ora per fare un acquisto davvero consapevole ==>
I tuoi dati sono al sicuro, ci teniamo alla tua privacy e odiamo lo spam
Paga in contanti alla consegna senza nessun costo aggiuntivo.
Ordina entro le 14 e ricevila domani a casa (consegna in 48 ore per isole). La spedizione è gratuita.
– La più divertente: Velocità fino a 8 km/h grazie allo Speciale motore da 45W
– Batteria a lunga durata da 7000mA
– Utilizzabile anche senza rotelle, ancora più adrenalina e divertimento!
– Design unico, Non un “giocattolino di plastica”: Curata nei minimi dettagli per apparire come una Vera moto
– Acceleratore a mano con potenziometro, dosa la potenza come una vera moto
– L’unica con componenti fondamentali in Acciaio Inox e Ruote Fuori strada
– La prima moto creata per bambini dai 4 ai 9 anni
– Reso gratuito con rimborso immediato al 100% nei primi 15 giorni, anche se utilizzata!
Lascia i tuoi dati nel form qui sotto e, senza impegno, avrai accesso a un Offerta Irripetibile Non aperta al pubblico e degli speciali Regali Bonus per te il tuo bambino. Accedi ora qui =>
Miglior prezzo
Accesso agli acquisti prioritario, non perderai la possibilità
Nessun impegno all’acquisto, ti manderemo un email
Anche Con Pagamento alla Consegna gratuito
Accesso alla lista Prioritaria Gratis
Reso gratuito per 15 giorni
Per scoprire il prezzo e avere accesso a un’offerta più vantaggiosa iscriviti gratuitamente alla lista prioritaria
Ci presentiamo io sono Andrea, accanto a me c’è Dario.
Io non sono un novello del settore, sono il fondatore del Marchio SafeHoverboard, reputato da migliaia di persone come l’Hoverboard più Sicuro in Italia, prodotto che di fatto è diventato in poco tempo l’hoverboard più venduto online, di cui hanno parlato testate giornalistiche come Panorama, Repubblica, Metro, Il Corriere della Sera…
Dario invece è un amante di moto, conosce ogni dettaglio di ogni mezzo a due ruote che circola sulle strade.
Abbiamo unito la mia esperienza per la mobilità elettrica per bambini e nella sicurezza di questi mezzi, insieme alla sua passione più grande e abbiamo creato NanoSpeed la moto per bambini più Veloce e Potente di sempre, divertente e Sicura.
Un’idea partita da me, zio di 3 bambini, dopo aver visto ben 2 moto per bambini regalate ai miei nipotini, finire nel cumulo di giochi inutilizzati poiché effettivamente davvero lente e noiose.
Abbiamo creato finalmente la soluzione per mettere fine a ogni spreco di soldi per questo prodotto e per poter far davvero divertire il proprio bambino in sicurezza, ed oggi puoi averla anche Tu.